Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto

set Online Vendita Donna Top Simona Barbieri Verde Twin 54jLRA Via Puccini, 366 - 55049 Viareggio (LU) • Tel. +39 0584 962403 - Fax. +39 0584 961863
Donna Online Tacco Co Sandali Igiamp; Cuoio e9IYbW2HED

Il presente video – che ha introdotto il saggio di Natale del 18/12/2018 scorso – illustra le caratteristiche del corso a Indirizzo Musicale del nostro Istituto Comprensivo. Si impartiscono in maniera curricolare lezioni (a scelta dello studente) di Chitarra, Flauto, Pianoforte, Violino. Lo studio dello strumento musicale nella scuola pubblica si arricchisce anche di una dimensione collettiva grazie alle ore di orchestra, fiore all’occhiello dell’indirizzo. L’attività orchestrale ha l’obiettivo di accrescere le competenze musicali, di cittadinanza e di inclusione: le diverse caratteristiche degli strumenti che dialogano tra loro sono infatti metafora di cooperazione e insegnano che ciascuna diversità è un elemento di arricchimento. Durante l’anno i docenti, tutti, lavorano in sinergia per organizzare e permettere agli alunni di partecipare a eventi, concerti, rassegne e concorsi musicali.

ISTITUTO COMPRENSIVO CENTRO MIGLIARINA MOTTO

5rwgz2zt Rose Mackintosh Multi Sequin In Millie Donna Gonna Skirt XiOPkTuwZ
Verde shirt Maniche T Pyrex Senza Economici Donna BWdCxero
Giacche 1985 Seas North Mountain The Jacket Da New Uomo 100Poliestere Taupe Leggere Rxafbey Face Green trdCsQxh